Smartphone – in arrivo Jelly il più piccolo al mondo


Jelly lo smartphone dalle dimensioni ridotte

Prima degli smartphone erano semplicemente cellulari e dagli anni 90 ad oggi hanno subito diverse mutazioni.

Grazie alle rivoluzionarie sim card ricaricabili al costo di 2.800 lire a minuto con scatto alla risposta e senza possibilità di inviare SMS e anche grazie alla nascita di diverse compagnie telefoniche che con la loro concorrenza sono riusciti a far crollare i prezzi delle chiamate facendole diventare a portata di tutti, non solo i manager ma anche la classe operaia ha iniziato ad interessarsi e ad acquistare i loro primi telefoni “portatili”.

Inizialmente erano cittofoni o mattoni, anche belli pesanti e la gara era rivolta a chi lo creava più piccolo e maneggevole, poi sono arrivati gli smartphone e la direzione è cambiata “a chi ce l’ha pià grosso”.

Oggi la novità è Jelly, uno smartphone di piccole dimensioni che ci riporta agli anni 2000, quando era figo aver un cellulare di piccole dimensioni.

Ti sei mai chiesto a cosa serva quella piccola taschina dei jeans ? per mettere forse un accendino o per perdere le monete?
da adesso quella tasca ha una ragione d’esistere

smartphone jelly colori

Lo smartphone dalle dimensioni di 9 centimetri per 4 con uno schermo di 2.4 pollici sarà disponibile in 2 versioni: Jelly al prezzo di 60,00 dollari circa e Jelly pro al prezzo di 75,00 dollari circa e in 3 colori: bianco, azzurro e nero entrambi i modelli installano il sistema operativo Android 7.0.

Ad ideare il progetto è stata una piccola azienda di nome Unihertz che ha lanciato il prodotto tramite crowdfunding su Kickstarter.

smartphone jelly colori

La raccolta fondi ha già raggiunto 462.000 dollari superando di gran lunga le aspettative di 30.000 dollari che l’azienda Unihertz si era prefissata come gol e mancano ancora 30 giorni al termine.
Quindi è ancora possibile supportare il progetto con una propria donazione e poter essere tra i primi a ricevere a casa propria il piccolo smartphone.

Agosto è la data che viene stimata per  l’invio dei cellulari a tutti coloro che hanno supportato il progetto su kickstarte, invece non è ancora chiaro la data del lancio in commercio.

Guarda il video recensione dal canaleyoutube unboxing terapy

 

Qual è la tua razione?

Angry Angry
0
Angry
Fail Fail
0
Fail
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
OMG OMG
0
OMG
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Smartphone – in arrivo Jelly il più piccolo al mondo

log in

Non sei registrato?
Registrati

reset password

Torna a
log in

Registrati

Captcha!
Torna a
log in
Choose A Format
Open List
Open List